I servizi che offro rappresentano capacità e competenze maturate in più di 10 anni di lavoro dipendente, spaziando dalle attività amministrative aziendali front e back office, alla gestione della clientela e/o partner aziendali e, non ultimo, alla cura dell’immagine aziendale e alla promozione di servizi e prodotti.
Posso svolgere attività presso l’azienda in loco o parallelamente anche dalla mia sede lavorativa di Copparo (FE). La frequenza può variare da un minimo di 12 ore settimanali fino ad un massimo di 40 ore (full time).

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ASSISTENZA PERSONALE: Per agevolare l'attività e l'agenda impegni del titolare.

– Contabilità di base, gestione ordini e proliferazione clienti (CRM).

– Organizzare meeting, spostamenti, trasferte; gestire l’agenda appuntamenti e verificare ritardi e scadenze

– Filtrare le comunicazioni telefoniche in ingresso e in uscita

– Affiancamento commerciale (contatti, appuntamenti, acquisti, vendite), colloqui con rappresentanti (in caso di studi medici)

– Assistenza e consulenza informatica (sistema operativo, antivirus e software), controllo posta elettronica personale

– Supporto alla selezione del personale

GESTIONE SEGRETERIA FRONT e BACK OFFICE: Per gestire l’amministrazione interna e assistere i clienti.

– Gestione centralino, della posta elettronica aziendale (catalogazione, controllo spam, etc) e posta PEC (certificata)

– Svolgere attività amministrative e contabili di base (bollettazione, archivio) 

– Redigere documenti, verbali e rapporti, tabelle e fogli di calcolo, documenti certificati, modulistica varia (Word, Excel, etc)

– Gestione di servizi postali online (es. invio raccomandate), corrispondenza cartacea e spedizioni tramite corriere

– Gestire imminenti scadenze (pagamenti, consegna documenti, etc)

– Risolvere eventuali esigenze di informatizzazione di regolamentazioni e procedure aziendali

– Gestione feedback negativi/positivi tramite telefono, email e web, assistenza clienti e partner aziendali

– Organizzare i turni del personale, permessi e ferie, controllo presenze

– Approvvigionamento materiali e organizzazione magazzino 

– Creatività e capacità di risoluzione dei problemi (problem solving)

COMMERCIALE e MARKETING: Per curare l’immagine aziendale e vendere servizi/prodotti.

– Attività commerciale in sede aziendale (contatto telefonico, email, ecc)

– Gestione del sito web aziendale e/o e-commerce

– Creare e gestire newsletter promozionali o pubblicitarie

– Realizzare loghi, biglietti da visita, volantini, cataloghi, presentazioni, brochure

– Creare un campionario o catalogo prodotti

– Editing di contenuti web-multimediali (testo, grafica, foto,etc)


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